V edizione Bongo Borgo

Pratella (CE) -  21 e 22 luglio 2018

Comunicato stampa

Per la sua V edizione Bongo Borgo si sdoppia e vi fa una sorpresa, due date, due differenti modi di godere della sua bellezza .
Il 21 Luglio vi aspetta il famoso Bongo Borgo - Festival delle Percussioni e il 22 Luglio, la novità assoluta di questa edizione, Bongo Borgo Ethnic, stesso format ma gusto differente!
Come sempre il tema della serata saranno le percussioni: l'accurata ricerca dei gruppi musicali e degli artisti che daranno vita alla serata è iniziata, resta connesso per tenerti aggiornato e per non perderti le novità di quest'anno!
- Ovviamente come di consueto, anche per la V edizione del Festival, ci saranno percorsi gastronomici nelle cantine del nostro borgo, local street food e cibo tipico.
- L'arte ed il riciclo creativo, che hanno sempre caratterizzato il festival, saranno parte integrante degli allestimenti del borgo.
Le decorazioni, impreziosite dalle mani dei nostri associati faranno risplendere la serata.
- Immancabile il "mercatino locale"; artigiani ed agricoltori, saranno presenti anche stavolta nelle vie del Borgo per portare avanti valori come l'artigianato.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.