Eco Summer Festival

Parete (CE) -  dal 26 al 28 luglio 2018

Comunicato stampa

Eco Summer Festival: tre giorni di concerti live, workshop pomeridiani a tema ecologico, attività all’aperto, biciclettate, stand tematici e enogastronomici, area fiera e agricoltura a KM 0.
Allo staff dell’Eco Summer Festival piace ricreare un’atmosfera di casa, dal tramonto a notte fonda, immersi nella natura, sotto e stelle dell’Ecopark di via Cedrale, Parete (CE).
Il motto ufficiale del Festival è #GodSavetheGreen, perché cerchiamo di veicolare un messaggio attraverso la musica che sia il rispetto dell’ambiente, perché è importante preservare la nostra terra, la nostra aria, i nostri animali, la nostra vita, per noi e per coloro che verranno dopo di noi.
Per l’ottava edizione l’orizzonte si allarga fino al mare: #ecosummerforthesea è un programma dedicato esclusivamente alla salvaguardia del mare con iniziative organizzate per sostenere e ripulire le spiagge del litorale più vicino.
Programma:
26 luglio, Pedar e gli EPO
27 luglio, DANJLO, Paletti e Lemandorle
28 luglio, Super Mega Funkin'Machine e La Maschera
Ingresso Gratuito

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.