Eventi alla Reggia

Caserta - agosto 2018

Comunicato stampa

15 Agosto, “Tini e botti all’alba”
Un concerto all’alba nella Reggia di Caserta con la musica primordiale dei bottari di Macerata Campania.
La Reggia di Caserta apre per Ferragosto la sua Aperia alle 5.30 di mattina per far festa con la musica al sorgere del sole, come nelle più antiche e affascinanti tradizioni.
Il biglietto d’ingresso, disponibile nelle maggiori rivendite, costa solo 10 euro.
Per maggiori informazioni: Reggia Travel 0823354433, www.Reggia.it

Anche nel mese di agosto, il sabato, la domenica e il 15 agosto, il Teatro di Corte della Reggia sarà visitabile dalle 10 alle 13.

Aperture serali

La Reggia ha organizzato delle aperture straordinarie per tredici serate, a partire da domenica 27 maggio fino al 15 settembre, al costo simbolico di 3 euro.
Le aperture serali riguarderanno solo gli Appartamenti Storici, e sono previsti concerti, rievocazioni storiche, incursioni teatrali e iniziative di promozione culturale in collaborazione con enti e associazioni del territorio.
Per partecipare alle visite serali è necessario acquistare il ticket d’accesso esclusivamente alla biglietteria del Palazzo Reale a partire dalle ore 19 (ultimo ingresso ore 21.30). Non sarà disponibile per queste serate il servizio di prenotazione online.
Date: 10


Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.