-

-

 

Presentazione dei Laboratori 2018/19 di Cose d'interni

Capua (CE) -  30 Settembre 2018

Dalla redazione

Domenica 30 settembre dalle 17.00, riprendono ufficialmente le attività del Circolo dei lettori di Capua.
Il circolo è nato lo scorso anno in seguito all'allargamento della proposta commerciale di Cose d'interni, che oltre ad occuparsi di progettazione di interni e di arredamento ha deciso di dedicare ampio spazio alla (ri)nascita di una libreria.
Ne è nato un luogo di condivisione di idee, di passioni, di occasioni di crescita dove attraverso l'arte, la letteratura, la cultura in generale si partecipa a incontri e confronti "reali" visti i tempi così "virtuali".
Ecco che i nostri laboratori, che saranno presentati al pubblico domenica 30 settembre dai protagonisti, si aggiungono a quella idea da noi proposta di aprirsi a nuove storie, a nuove strade per spendere bene il nostro tempo libero e non smettere di "coltivarsi" come una pianta, giorno dopo giorno.
Vi aspettiamo con
Marilena Lucente e il suo Laboratorio di scrittura,
Teresa Perretta e il suo Laboratorio I Teatri del sé,
Roberto Branco e il suo Laboratorio di Disegno,
Giovanna Guarino e il suo Laboratorio di decorazione,
Viviana Gentile e il suo Laboratorio di erboristeria, tisane, infusi e té,
Nell'angolo Bistrot di Cose d'interni, potrete chiedere informazioni direttamente a loro, prendendo un caffè, un tè o un aperitivo

COSE d'interni, c.so Gran Priorato di Malta 88, Capua

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.