Club Etnie: eventi ed attività

Caserta -  dal 1 all'8 dicembre 2018

Comunicato stampa

sabato 13 ottobre alle ore 20:30 e domenica 14 ottobre alle ore 18:30, il duo Allocca-Varone in “Era tutto così diverso”, una commedia brillante ed esilarante in due atti, scritta e diretta da Michele Pagano.
Due fratelli, Evaristo ed Enzo, con due diverse filosofie di vita che generano gag esilaranti ma anche amare constatazioni: amore e odio, ricordi dimenticati, torti mai perdonati, fino all'entrata in scena di una donna, interpretata da Carmen Di Mauro, che scombinerà ancora di più la quotidianità dei due fratelli.
Lo spettacolo, rappresentato in diverse stagioni e rassegne teatrali nazionali, ha riscosso ovunque un grande successo di pubblico e di critica.
Per l’occasione saranno disponibili soltanto 50 posti per data.
Per Info e Ticket:,3894867130 Silvia | 3289238002 Concetta
Giovanni Allocca, figlio d'arte, diplomato all'Accademia d’Arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli ha collaborato tra gli altri con Francesco Rosi, Tato Russo, Nicola Piovani e nella compagnia di Teatro di Luca De Filippo dove attualmente recita.
Enzo Varone frequenta giovanissimo corsi e laboratori di teatro tenuti da Giampiero Notarangelo e Giulio Adinolfi. Entra a far parte di diverse compagnie teatrali collaborando con Oscar e Olimpia Di Maio, Antonio Allocca, Sergio Solli, Mariano Rigillo, Maurizio Casagrande, Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, Gianni Ferreri e Giacomo Rizzo
E’ ideatore e direttore artistico del premio di cabaret Fratelli De REGE e curatore della manifestazione artistica “Artestate” a Casagiove.

Club Etnie in P.zza Umberto I a Marcianise

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.