Sergio Beercock

Yosh Whale

 

Club 33 Giri: eventi

S. Maria C. V. (CE) -  Novembre 2018

Comunicato stampa

Sabato 3 novembre, ore 21.30, concerto del cantautore, musicista e regista Italo-inglese Sergio Beercock.
A gennaio 2017 esce il suo album d'esordio 'Wollow' che colpisce positivamente pubblico e critica. In preparazione il nuovo lavoro di cui Sergio ci farà alcune anticipazioni. Il live spazia tra pop, funky, soul e molto altro. In un miscuglio sorprendente e fantasioso.
Ad aprire il live sarà l'eclettico cantautore campano Calmo che si sta facendo conoscere con le sue prime esibizioni live.
Venerdì 9 novembre, ore 21.30, rassegna dedicata a giovani band emergenti del territorio: 33 Giri Brand New . Sul palco Iomolotov e Frank Hall.
Sabato 24 novembre, ore 21.30, concerto della band campana Yosh Whale.
Yosh Whale, progetto campano nato nel 2016 dalle menti di Vincenzo Liguori e Andrea Secondulfo, a cui si aggiungono dopo poco Ludovico Marino e Sam De Rosa, creando un melting pot tra sonorità elettroniche, R’n’B e soul; quadrati nei picchi di intensità, morbidi nelle chiusure più espressive. Vincitori dell’edizione 2018 del Premio Buscaglione, oltre al titolo di Next Big Thing, gli Yosh Whale si aggiudicano un mini-tour in nove dei festival partner del Premio Buscaglione.

Club 33giri, via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Ingresso con tesseramento.
Ingresso: Con primo tesseramento 2016-2017 5,00 euro
Contributo live per i tesserati 3,00 euro

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.