Personale di Gabriele Marino “Cinquantarte”

Caserta - dal 13 dicembre all'8 gennaio 2019

Comunicato stampa

Giovedì 13 Dicembre, alle ore 18,00, sarà inaugurata, presso il Museo d’Arte Contemporanea Città di Caserta (ingresso via G. Mazzini, 16), la mostra personale di Gabriele Marino “Cinquantarte” curata da Viviana Passaretti, con intervento critico di Massimo Sgroi.
Con tale evento l’artista, la cui sperimentazione nel campo dell’arte risale al 1967 ed è considerato, dalla nota rivista Flash Art, tra i cento artisti più importanti degli ultimi 40 anni in Italia, festeggia i cinquant’anni di attività artistica.
La mostra vuole dare lustro alla sua lunga carriera, durante la quale si è sempre adoperato, con orgoglio, per dare lustro al territorio e a tutta la comunità, proponendo una selezione di opere che compongono una antologica, una sezione dedicata alla produzione più recente (Star Stones), nonché i Manifesti e le Locandine delle mostre più significative nel corso del tempo.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.