Mostra collettiva di arte contemporanea "Art Home"

Marcianise (CE) - dal 6 Febbraio al 6 Marzo 2019

Comunicato stampa

Mercoledì 6 Febbraio, alle ore 18,30, sarà inaugurata, presso Home Design Lab, in via Gandhi n.94 a Marcianise (CE), la mostra collettiva di arte contemporanea Art Home.
L’evento, a cura di Viviana Passaretti, con intervento critico di Jenny Longobardi, vede protagonisti cinque artisti e, cioè, Giovanni Odierna, Alessandro Rillo, Anna Scopetta, Francesco Giovanni Sisinni e Pierfelice Trapassi che interpreteranno, attraverso la pittura, la scultura, la fotografia e l’ecosostenibilità, l’idea di una casa che si anima grazie al tocco che solo la creatività può conferire.
L’arte, infatti, oggi più che mai, sposa il design, esprimendo al massimo la vena contemporanea delle tendenze del mondo dell’arredamento. Materiali innovativi contraddistinguono un modo nuovo di concepire ogni ambiente, esprimendo e personalizzando le esigenze legate alla funzionalità, con gusto, qualità e creatività.
Home Design Lab, grazie alla competenza acquisita nel settore ceramico e arredo bagno ed avvalendosi dei più prestigiosi marchi internazionali, nonché a produzioni su misura, è il luogo ideale per la mostra ART HOME, che vede la partecipazione di artisti di alto spessore artistico (tra cui architetti e interior designer), proprio per far vivere sempre di più l’arte in ogni casa ed avvicinarla maggiormente al pubblico.
La mostra, la cui entrata è libera, sarà visitabile fino al 6 Marzo 2019.

Per info: 320 539 6916

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.