Likemeback

Zama

 

Caserta Film Lab: eventi

Caserta - febbraio 2018

Comunicato stampa

Martedì 2, ore 21, e mercoledì 3 Aprile, ore 17.45, "Likemeback" di Leonardo Guerra Seragnoli
Italia Croazia 2018, durata 80 minuti. Genere Drammatico
In Occasione della proiezione di martedi 02 aprile saranno presenti in sala il regista Leonardo Guerra Seragnoli e le protagoniste del film Angela Fontana, Denise Tantucci, e Blu Yoshimi
SINOSSI:
Tre ragazze visitano la Croazia in barca, accompagnate da uno skipper. Il principale oggetto della loro vacanza sono però i loro telefoni cellulari, attraverso i quali amplificano gioie e dolori. Carla perde il suo telefono in mare e l'inquietudine comincia a serpeggiare nel gruppo.

Fuori circuito

Presso il Teatro Civico14 la rassegna pensata da Caserta Film Lab per dare spazio a quel cinema spesso ignorato dalla distribuzione italiana e quindi irraggiungibile per la maggior parte del pubblico. Un ciclo di visioni che possa disvelare nuove prospettive su realtà cinematografiche misconosciute, nel tentativo di osservare il cinema che si muove ai margini del circuito ufficiale.
Ingresso gratuito riservato esclusivamente ai soci Caserta Film Lab.
Teatro Civico 14 - Spazio X - Via Petrarca Parco dei Pini, Caserta
6 Aprile, "Zama", di Lucrecia Martel (2017 / Argentina / 115 minuti)
versione originale con sottotitoli in italiano
SINOSSI:
Zama, un ufficiale della Corona spagnola in America del Sud, aspetta una lettera del re per avere il trasferimento tanto desiderato e ricongiungersi così con la propria famiglia.

Cinema Duel, Via Borsellino, Caserta

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.