Pietro Sparacino

 

Club Etnie: eventi ed attività

Caserta -  Aprile 2018

Comunicato stampa

Sabato 6 Aprile, ore 20, Pietro Sparacino in "Biodegradabile. Il potere logora chi ce l'ha"
Dalle 21:30 sul palco si esibiranno: Davide Diddielle e a seguire Pietro Sparacino con il suo spettacolo.
Posti limitati.
Per info: Francesco. 333 30 95 345
DIODEGRADABILE è il sesto monologo satirico di Pietro Sparacino, comedian e autore, già inviato de Le Iene e componente della prima ora del progetto SATIRIASI, la prima realtà di stand up comedy in Italia.
All’alba dei trentacinque anni, con un figlio di dieci anni, una separazione alle spalle, una nuova compagna e oltre dieci anni di palco e comicità, Pietro intraprende un viaggio intimo e personale,
mettendo in luce le contraddizioni del potere inteso in tutte le sue forme: il potere economico, il potere politico, il potere esecutivo ma anche il potere di seduzione, il potere decisionale, il potere sociale, il quarto e il quinto potere; il potere d’acquisto, il potere al popolo, l’abuso di potere, il volere è potere.
Quotidianamente abbiamo a che fare con il potere, lo subiamo, lo desideriamo, aneliamo al potere, ne siamo schiacciati, vinti, ci lottiamo contro o ce lo facciamo amico.
I genitori sono le prime autorità che conosciamo e poi Dio, la religione, la legge, il leader politico di turno, il più visualizzato in rete, la star del momento o il vincitore dell’ultimo reality, dività dalle molteplici qualità, apparentemente infallibili e inarrivabili.
Ma la storia ci racconta che nessun Dio è immortale e così cadono gli uomini e cadono anche gli dei.
Perchè Dio è degradabile e il potere logora chi ce l’ha.
venerdì 12 aprile, dalle 21:30, si esibiranno: Flavio Verdino, Adriano Sacchettini, Davide DDL
Si parlerà di politica, religione, youtuber ma anche di cose meno drammatiche: tipo la morte.

Club Etnie in P.zza Umberto I, Marcianise

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.