-

 

Concerto al Castello di Casaluce: Terra della musica

Casaluce (CE) - 4 maggio 2019

Comunicato stampa

Allʼinsegna della musica e della tradizione culturale italiana si presenterą alle ore 19.00 del 4 Maggio al Castello di Casaluce il concerto intitolato “Terra della musica”. La manifestazione, alla quale partecipa CONPASUNI, vedrą alternarsi in concerto musiche di Cimarosa, Frescobaldi, Mozart e Piazzolla.
Il concerto, momento significativo e di particolare rilievo culturale, sarą occasione per riscoprire la tradizione musicale della Diocesi di Aversa grazie allʼentusiasmo dei giovani organizzatori: al flauto Antonio Esposito, al clarinetto Marco Patierno e allʼ organo Giuseppe Rigliaco.
Al concerto, con il patrocinio del Comune di Casaluce e con la collaborazione della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura, saranno presenti il Lions Club Aversa Cittą Normanna, rappresentato dal presidente dott. Francesco Petrillo, ed il Leo Club Aversa Cittą Normanna, rappresentato dalla presidente Maria Teresa Grimaldi.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.