VI edizione del Corso di Lingua Araba

Caserta - dal 23 Settembre 2019

Comunicato stampa

L’associazione culturale Araboce dà il via alla sesta edizione del Corso di Lingua Araba, anche quest'anno in collaborazione con Officina Milena nella sede di Via San Carlo 17 a Caserta.
Araboce è attiva da tempo nella diffusione di conoscenze sul mondo arabo-islamico nel territorio Casertano in un’ottica interculturale. Sono stati realizzati eventi a tema e corsi di lingua araba i quali hanno evidenziato una sempre maggiore partecipazione da parte dei residenti a Caserta e provincia.
In programma ci sono tanti nuovi incontri formativi. Da ottobre ripartiranno le lezioni di lingua araba per principianti adulti. Gli interessati potranno chiedere informazioni ed eventualmente prenotare il proprio posto al corso, nel giorno ed orario dedicato, il 23 settembre dalle 18:30 alle 20:00 presso la sede suddetta. L’insegnante, la Dott.ssa Chiara Costanzo, laureata in Studi Arabo-Islamici all'Orientale di Napoli ed esperta di didattica delle lingue, sarà lieta di illustrarvi il programma dettagliato delle lezioni.
Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook “Araboce” oppure contattare la docente sull’email corsiaraboce@gmail.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.