-

 

Centro Commerciale Campania: eventi

Marcianise (ce) - dal 25 al 28 settembre 2019

Comunicato stampa

In 12 anni il Centro Commerciale Campania ne ha fatta di strada e di esperienze. Ogni anno ha ideato e realizzato nuove iniziative ludiche ma anche culturali e sociali. Da sempre legato al territorio e alle esigenze dei visitatori il Centro si è posto come obiettivo la qualità. Per festeggiare questi anni il Centro ha organizzato tre giorni di eventi con grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano.
Mercoledì 25 settembre apre i festeggiamenti Enrico Ruggieri in concerto (ore 22). Artista con una carriera lunghissima, piena di successi e collaborazioni. Due vittorie a Sanremo, scrittore, autore televisivo. Enrico Ruggieri è certamente uno dei cantautori italiani più longevi e prolifici.
Giovedì 26 serata di comicità con I Ditelo Voi + Carlo Giustiniani, Mariano Bruno e Enzo e Sal (ore 22). Una scanzonata serata con il cabaret che torna al Campania con alcuni dei più divertenti artisti comici di Made in Sud.
Venerdì 27 Dolcenera in concerto (ore 22). Salentina piena di talento, Dolcenera è certamente una cantante con grande passione, amata per le sue scelte stilistiche, recentemente ha realizzato un brano “Amaremare”, canzone nata da un progetto artistico della cantautrice con Greenpeace, colonna sonora del progetto ambientale Plastic Radar, di cui Dolcenera è testimonial.
Sabato 28 settembre doppio appuntamento: alle ore 17 firmacopie con Luciano Spinelli, giovane web star che presenta il suo nuovo libro “Per sempre” e alle 22 concerto con Gue Pequeno e Geolier. Pequeno è un rapper dinamico e innovativo, da poco è anche giudice del format televisivo The voice; Geolier è un giovanissimo rapper napoletano che da poco ha presentato il suo singolo “Narcos”.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.