Real Sito di Carditello: eventi ed attività

S. Tammaro (CE) -  ottobre 2019

Comunicato stampa

domenica 24 novembre, Villaggio Reale. (rimandato al 7 dicembre)
Il Real Sito si riveste di colori, profumi e contagiosa allegria per promuovere le eccellenze enogastronomiche della provincia di Caserta.
Due gli importanti eventi in programma, tra i quali un gradito ritorno. Al mattino, dalle 9:30, grandi e piccini potranno difatti accedere al volo vincolato in mongolfiera. Al pomeriggio, dalle 13:30, debutterà la prima edizione di “Carditello in Carrozza”, manifestazione aperta dalla sfilata dei cavalli delle tre razze campane, Persano - Salernitano e Napoletano, a cura dell’Associazione Regionale Allevatori, cui seguirà uno spettacolare raduno carrozze d’epoca. Anche in questo caso verranno offerte passeggiate agli ospiti del Real Sito.
A fare da cornice a una giornata del tutto diversa, all’insegna di equitazione, musica, arte, storia, e divertimento saranno la musica di Stany Roggiero con i Bottari della Cantica Popolare, oltre agli spettacoli di burattini a cura di Giorgio Ferraiolo. Il tutto preceduto, alle 10:30, dalla celebrazione della Santa Messa all’interno della Chiesa dell’Ascensione, officiata da Don Francesco Marotta.
Gli interessati sia al volo vincolato in mongolfiera che al giro in carrozza, potranno prenotarsi tramite mail all’indirizzo: segreteria@fondazionecarditello.org. E’ necessario inviare la mail entro giovedì 21 novembre ed inserire il numero di persone per cui si chiede la prenotazione, specificando il numero di bambini (e l’età) e di adulti.

Real Sito di Carditello, Via Carditello, San Tammaro (CE)
www.fondazionecarditello.org

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.