Welcome Venice

 

Cineforum CFL: eventi

Caserta - Novembre 2021

Comunicato stampa


Le proiezioni si terranno al Teatro Don Bosco, via Roma, Caserta

Martedì 9 novembre, ore 18:00 e ore 20:45, "I Giganti" di Bonifacio Angius
Il regista sarà ospite in sala
Italia, 2021 - 80 min. Drammatico
SINOSSI
Un gruppo di vecchi amici si riunisce in una casa sperduta in una valle remota della Sardegna per una rimpatriata tra alcool, droghe, ricordi, e storie d'amore che riemergono da un passato in cui rifugiarsi per dimenticare un presente che non sembra avere prospettive.
Martedì 23 novembre, ore 18:00 e ore 20:45, "Welcome Venice" di Andrea Segre
Il regista sarà ospite in sala
Italia, 2021 - 100 min, Drammatico
SINOSSI
Due eredi di una famiglia di pescatori della Giudecca, l'isola più popolare di Venezia, si scontrano nel cuore della trasformazione inarrestabile che sta trasformando la vita e l’identità della città e della sua gente. La loro disputa coinvolge tutta la famiglia in un racconto corale di come sta cambiando il nostro mondo.
Presentato a Le Giornate degli Autori della 78. Mostra del Cinema di Venezia

INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Tessera + prima proiezione 10€
Per le proiezioni successive il biglietto d'ingresso ha un costo di 4€
Per gli eventi speciali le tariffe verranno comunicate di volta un volta.
I tesserati della stagione 2020/2021 potranno usufruire della stessa tessera, senza bisogno di rinnovare il pagamento della tessera, ma acquistando solo la singola proiezione.
La tessera è valida fino al dicembre 2022.
PARCHEGGIO INTERNO GRATUITO

ATTENZIONE!
Per accedere alle proiezioni è necessario essere muniti di documento di identità e di una delle Certificazioni Verdi Covid-19, Green Pass o tampone ultime 24 ore, come da disposizioni del decreto legge n.105 del 23 luglio 2021.
Dalle 20:15 il botteghino sarà aperto per il tesseramento, vi chiediamo di anticiparvi per acquistare tessera o biglietto, per poter svolgere le attività di tesseramento nella massima sicurezza e non ritardare l'inizio della proiezione.
Qui tutte le regole di sicurezza da osservare in occasione della proiezione > casertafilmlab.com/regole-di-sicurezza 

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.