Animazione teatrale, laboratori, giochi e spettacoli per tutta la Famiglia nel Borgo

Casertavecchia (CE)- dal 30 aprile 2022

Comunicato stampa


Animazione teatrale, laboratori, giochi e spettacoli per tutta la Famiglia nel Borgo Medievale di Casertavecchia
Sabato 30 Aprile, alle ore 16.30 e Domenica 1 Maggio, alle ore 10.30,  Castello del Borgo di Casertavecchia, La Mansarda Teatro Dell’ Orco Compagnia Di Teatro Per Le Nuove Generazioni presenta “Draghi, dame e cavalieri”
Pronti a tuffarvi nel Medioevo? Apertura straordinaria del Castello del Borgo di Casertavecchia, per la prima edizione della manifestazione “ Draghi, Dame e Cavalieri” organizzata dalla Compagnia teatrale La Mansarda Teatro dell’Orco, con il Patrocinio del Comune di Caserta e in collaborazione con la ProLoco di Casertantica . Un mondo magico con giochi medievali, laboratori creativi e lo spettacolo itinerante: “Il drago, Catello e la dama del Castello”, per piccoli e grandi ,nel suggestivo Castello del Borgo medievale. E, poi, ancora mille altre piccole sorprese per rendere magico questo evento di condivisione per tutta la Famiglia.
Costi
Adulti e bambini € 10,00.
Gratuito per i bimbi minori di anni 3
informazioni e prenotazioni obbligatorie: tel.3398085602 - 3498466500
Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid19.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.