Photogallery


Foto e testo, ove non diversamente specificato
Casertamusica

Diritti riservati


  

Autori casertani su Amazon: “Fiducia” di Patrizia Lasco

Gaennaio 2016

Dalla redazione

Il libro “Fiducia” di Patrizia Lasco, è autopubblicato on-line.
Come si evince dal colore delle scritte in copertina è un giallo che tiene con il fiato sospeso fino alle ultime pagine con un crescente di colpi di scena che attraggono il lettore. Lo si può acquistare solo in formato e-book al costo di € 0,99 sul sito di Amazon cliccando sul seguente link: http://www.amazon.it/gp/product/B016L7BX2O?*Version*=1&*entries*=0

La protagonista Mary Brandon a dieci anni assiste alla tragedia che colpisce la sua famiglia restandone traumatizzata. Dopo dieci anni, un nuovo pericolo minaccia la sua vita e ciò mina il suo precario equilibrio psichico, ritrovato con l’affetto dello zio Justin e del fidanzato Stephan.
Un giorno cercando in soffitta delle fotografie di un campeggio estivo, farà delle scoperte su vecchie lettere rilegate che le riveleranno un’altra verità, le quali la porteranno a comprendere chi sia meritevole della sua “fiducia” ma anche a mettere in pericolo la sua vita.

La scrittrice Patrizia Lasco.

Patrizia Lasco, è nata a Santa Maria Capua Vetere ma da sempre abita a Caserta. Ha una mente creativa e fantasiosa, si è sempre dilettata nello scrivere storielle e piccole sceneggiature che venivano a volte utilizzate per recite scolastiche. Questo è il suo primo libro autopubblicato, spronata dalla famiglia e dagli amici che conoscevano la sua vena artistica.
“Fiducia” è stato recensito da una blogger su questo indirizzo facebook: https://www.facebook.com/TheBookshelfDreamer/photos/a.510180345669705.111045.502980326389707/1039974222690312/?type=3&theater,  e posto nella sezione segnalazione scrittrici emergenti su questo indirizzo: http://libropatia.blogspot.it/2015/11/fiducia-patrizia-lasco.html#comment-form.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.