Rassegna teatrale al Duel rivolta alle scuole

Dal 25 gennaio è partita la IV edizione della rassegna teatrale al Duel rivolta alle scuole di ogni ordine e grado promossa dal Teatro Pubblico Campano, il Consorzio Teatro Campano ed il Comune di Caserta. Per ogni spettacolo il costo del biglietto è 3,62 Euro. In breve il cartellone:
  • il 25 e 26 gennaio è stato presentato lo spettacolo "Piede Nero" della coop. "le nuvole " di Napoli e della compagnia rossotiziano (per bambini dai 4 agli 8 anni)
  • il 5 e 6 febbraio, la Compagnia Vesuvioteatro di Portici, presenterà "Il Principe e la rosa",  liberamente tratto dal "Piccolo Principe" di Antoine de Saint- Exupery (per ragazzi dagli 8 ai 13 anni)
  • il 5, 6 e 7 marzo la compagnia casertana de "La mansarda", che cura anche l'organizzazione della rassegna, presenterà " Le gaie novelle di Calandrino, Bruno e Buffalmacco" di Roberta Sandias, per la regia di Roberto Solofria
  • il 18, 19 e 20 marzo la Compagnia degli Sbuffi di Castellammare di Stabia, presenterà Riciclando-ndò", attori e pupazzi in canzoni e situazioni ispirate al tema della raccolta differenziata dei rifiuti (per bambini dai 4 ai 10 a anni)

       

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.