Non ti pago al Teatro Izzo

Caserta, 13 Marzo 2008

Comunicato stampa

Al teatro "Don Salvatore Izzo", presso la Chiesa di Lourdes, Via Kennedy (traversa di via Acquaviva, Caserta), Giovedì 13 Marzo, alle ore 20:45, la Compagnia teatrale "Scusate il ritardo" presenta "Non ti pago" commedia in tre atti di E. De Filippo, regia di Peppe Romano, musiche di Mauro Polito. Ingresso 5 euro
La compagnia che presenterà una delle commedie più comiche e più riuscite del grande Eduardo è di giovane formazione e al suo debutto, così come lo è il regista della rappresentazione, il giovane Peppe Romano.
La commedia è incentrata su una delle tradizioni più antiche e ataviche di Napoli: il gioco del lotto. Su di esso si costruirà la storia di Ferdinando Quagliuolo, protagonista della fortunata commedia.
La compagnia è composta da: Peppe Romano (Ferdinando Quagliuolo); Monica Pellino (Concetta); Magda Pastore (Stella); Peppe Palmiero (Aglietiello); Valeria Lombardi (Margherita); Piero Grant (Mario Bertolini); Grazia D’Aiello (Erminia); Michele Rubino (Vittorio Frungillo); Andrea Tuzio (Carmela); Alfonso Voccia (don Raffaele Console); Alessandro Passaro (Lorenzo Strumillo).
L’adattamento musicale e l’orchestrazione digitale è curata da Mauro Polito.
Info 349/0655175

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.