-

  

Spazio Donna ONLUS e la Compagnia d’Arte Fabbrica Wojtyla in “Prova d’Attore”

Casagiove (CE) 10 dicembre 2013

Comunicato stampa

Martedì, 10 Dicembre, alle ore 20.00, presso il Teatro dell’Oratorio della Parrocchia di San Michele Arcangelo, in piazza San Michele a Casagiove, l’Associazione Spazio Donna ONLUS e la Compagnia d’Arte Fabbrica Wojtyla presentano uno spettacolo teatrale dal titolo “Prova d’ Attore”.
La serata, organizzata in sinergia con la Parrocchia di San Michele Arcangelo e la Parrocchia di Santa Maria della Vittoria di Casagiove, sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore del piccolo Enzo, un bimbo di soli cinque anni, malato di cancro e che lotta per sopravvivere.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto ai genitori di Enzo, affinchè possano essere aiutati a sostenere le onerose cure mediche.
“Prova d’Attore”, opera prima del regista Patrizio Ranieri Ciu, è una commedia comica in due atti che affronta satiricamente la critica d’arte.
La serata è ad ingresso gratuito.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.