Eremo visibile-invisibile

Casola (CE) – dal 25 al 28 Agosto 2005

Comunicato stampa


III edizione del festival di teatri di ricerca dal sottotitolo “Cantieri d’arte mediterranea”, per la direzione artistica di Pierluigi Tortora, organizzato dall’associazione onlus Eremo di San Vitaliano, dall’associazione teatrale "Il teatro della bugia" e grazie alla collaborazione del rettore dell’eremo don Valentino Picazio, di Luana Cavazzuti e Luigi Ferraiuolo.

Programma:
giovedì 25 agosto, ore 21:30, il Teatro Potlach di Fara Sabina presenta “Uragani” con Daniela Regnoli, regia di Pino di Buduo. (nostro articolo)
Venerdì 26 agosto, ore 20:00, presentazione del film "The Tammorra displaced" di Paolo Favero (Stockolm University) e Augusto Ferraiuolo (Boston University); ore 21:30, il Teatro della Bugia di Caserta presenta “Il Piccione” con Riccardo Ceres, Andrea Russo e Pierluigi Tortora, regia di Pierluigi Tortora.
Sabato 27 agosto, ore 21:30, il Piccolo Teatro del Me-Ti Paglieta presenta “Io da qui non mi sposto” con Giuseppina D’Angelo, Augusta Natale, Arianna Rinvenuta, Guianna Scarsi, regia di Sandro Cianci.
Domenica 28 agosto, ore 21:30, la compagnia teatrale “Piccolo Dilemma sulle Origini” propone “Festa per l’Eremo” con Marco Merola, Andrea Russo, Emanuele Sparta, Ascanio Trevisano.

È previsto un servizio navetta per raggiungere dal paese l’Eremo

 

 

 

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.