accademia-olimpia.jpg (6071 byte)

La locandina

 

Play The Music, Closing Summer Party

Limatola (BN) - 8 Settembre 2007

Comunicato stampa

Il “Closing Summer Party”, che si terrà sabato 8 Settembre 2007 ore 22.00, rappresenta l’ evento di chiusura della stagione estiva del luogo più amato dai clubbers del Sud Italia, l’Old River Park.
La manifestazione, ideata e prodotta dallo staff International Talent con la partnership di Why Not ed il patrocinio della Regione Campania, arriva all’ultimo appuntamento dopo aver ospitato nelle due lunghe notti di giugno artisti del calibro di Dave Clarke, Technasia, Alex Under, Christian Smith.
Per l’ultima tappa “Play The Music Summer 2007” presenterà una line-up davvero da brividi, con una sfida tutta elettronica tra il duo internazionale “Collabs 3000” e i napoletani Markantonio & Cerrone.
Dopo aver lasciato il segno nei maggiori festival come “I Love Techno”, “Intercity”, “Monegros Desert Festival”, approderà a Napoli la performance live che sta sconvolgendo tutti i dancefloor del pianeta: “Collabs 3000”, progetto musicale che vede coinvolti insieme due colossi della scena techno mondiale, Chris Liebing & Speedy J.
Il nome di Chris Liebing si commenta da solo, è inutile aggiungere parole per il numero uno delle classifiche techno mondiali e dominatore assoluto dei più famosi eventi internazionali.
Speedy J, cresciuto artisticamente presso la label "Plus 8", dal 1990 porta in tutto il mondo il suo sound unico a base di techno ed elettronica.
La loro è una performance live con laptops, controllers e molti effetti con ampie e dinamiche improvvisazioni che travolgono e mantengono alta l’energia e l’attenzione del pubblico durante tutta la performance.
A duellare con Collabs 3000 sarà il rinomato duo composto dai dj’s napoletani Markantonio & Rino Cerrone, i quali si esibiranno nella loro special performance senza mezzi termini la “4 decks & 2 mixers” che sconvolgerà i presenti (come è già accaduto in Olanda all’Awakenings Festival il 24 novembre 2006), con un sound potente e innovativo caratterizzato da pura techno funky in chiave partenopea.
A seguire Davide Squillace indiscutibile artista made in Naples che con il suo set dinamico e le raffinate produzioni sta raccogliendo sempre più ampi consensi in tutto il mondo incidendo per le più prestigiose etichette del circuito elettronico. Da non molto trasferitosi nella città di Barcellona, Davide è stato quest’anno uno degli ospiti più gettonati nei locali ibizenchi come testimonia la sua residenza al noto club DC10.
Inoltre a completare la line-up saranno i dj/producer targati loose_records: dj Deaf e Gianni Pellecchia aka Juno, punti fissi dei parties International Talent ed il giovane Atochi.
A questi si affiancherà per l’occasione Andrea Rupo, il vincitore del “Dj contest competition” indetto da International Talent e svoltosi all’Old River Park durante l’intera stagione. Al giovane talento, giunto da Savona, sarà affidato l’arduo compito di aprire la serata.

Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’assocazione Amnesty Internetional, che sarà presente all’evento con uno stand per la raccolta firme contro le ingiustizie che ricevono le donne in tanti paesi della terra.

Struttura dotata di presidio medico e parcheggio custodito.
Evento patrocinato dalla Regione Campania.
Sponsor By: Sportvillage.Com
Media partners: Tillate.com, Sonorika.com, Fisciano.com, Danceset.it, Mariopsx.com, Dancetonight.it, Diecihp.com

Main Stage
Collabs 3000 Feat Chris Liebing & Speedy-J
Vs
Rino Cerrone & Markantonio Together 4 Decks And 2 Mixers
Davide Squillace
Dj Deaf (Marco Piedimonte)
Juno (Gianni Pellecchia)
Andrea Rupo - Winning Of Dj Contest

Amnesty Stage
Mai piu violenza sulle donne
Raccolta firme contro l’ ingiustizia
Parte dell’ incasso sarà devoluto in beneficenza ad AMNESTY INTERNATIONAL per sostenere le cause e l’ impegno di chi combatte l’ ingiustizia nel mondo.

Relaxing Area
Vision of Relax

Fresh & Beat Zone
Food&Beverage
Tender
Relaxing & Refreshing Point


L’acquisto del biglietto in prevendita sarà possibile entro Giovedì 6 Settembre
Info Prevendite : 339.77.87.374
Prenotazione Tavoli : 333.29.06.797
Info Bus: 340.24.13.520 (partenza da piazzale Tecchio, Fuorigrotta [Na] )
Ticket On-line (special price): www.ticketone.it
Info web: www.internationaltalent.it
Old River – clubclass [uscita autostrada Caserta Nord (seguire direzione Caiazzo – Limatola)]

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.