Monumenti casertani, Andrea Sparaco

 

“Caserta by night”, alla Unusual Art Gallery

Caserta - 29 Settembre 2007

Comunicato stampa

Nella Notte Bianca casertana splende un firmamento di stelle colorate. Sono le opere degli artisti che hanno aderito a "Caserta by night – Unusual Art Group Show", la mostra collettiva di arte insolita, che si inaugura domani sabato 29 settembre alle ore 22 alla Unusual Art Gallery, primo piano di via Maielli 45, angolo con via Mazzini.
L’esposizione nasce da un’idea del critico d’arte Enzo Battarra: “Nella Notte Bianca è bene che le gallerie d’arte aprano le loro porte alla città e ospitino gli artisti del territorio che con quello spazio espositivo hanno un rapporto di frequentazione. D’altronde, si sa, l’artista è un viaggiatore notturno per eccellenza”.
Alla notte bianca degli artisti del territorio casertano parteciperanno Gabriele Marino, Andrea Sparaco, Livio Marino Atellano, Germaine Muller, Gennaro Caiazza, Giovanna D’Amico, Giuseppe di Palma, Mimmo Di Dio, Agnieszka Kiersztan, Giuseppe Vaccaro, Roberto Pagliaro, Biagio Della Ventura, Salvatore D'Imperio, Gerardo Del Prete, Silvana Maglione, Anna Pozzuoli, Mario Rossetti, Massimiliano Mirabella.
Inoltre è previsto un omaggio all’artista brasiliana scomparsa che viveva a Caserta: Maria Luiza da Hora.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.