Auser, il programma di ottobre

Caserta - Ottobre 2007

Comunicato stampa

Prende il via, dopo la pausa estiva, il programma di iniziative dell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Venerdì 5 ottobre alle ore 18, nella sede in via Roma 8, il dottor Raffaele Mazzitelli, vivaista storico di Caserta, interverrà sul tema “Il mondo misterioso dei piccioni viaggiatori”.
Martedì 9 alle 17,30 inizierà un ciclo di narrativa sulla storia del Regno di Napoli, a cura di Pina Ruggiero, sempre nella sede dell’Auser.
Sabato 13, dalle ore 11 alle 18, mostra di découpage in sede con esposizione dei lavori realizzati nel 2006.
Sabato 20 gita a Tivoli con visita guidata a Villa D’Este e Villa Adriana. Seguirà programma dettagliato. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al socio Ruggiero La Rotonda (telefono 0823-351388 / cellulare 348-0954530).
Venerdì 26 alle ore 17,30 conferenza su “Storia delle religioni”, a cura di Andrea Ianniello, nella sede dell’associazione.

Inoltre, è sempre attivo il Filo d'Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numero verde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.

Sono aperte le iscrizioni per il corso d’inglese, tenuto dalla professoressa Mariella Natale, per il laboratorio di découpage a cura di Maria Bernard, per il corso di Scrittura creativa, a cura di Anna Maria Guarriello, per il laboratorio teatrale, a cura di Elisabetta Luise, e quello di poesia, condotto da Vanna Corvese.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero telefonico 0823-356356.

La consulenza legale, solo per i soci Auser, il primo martedì del mese dalle ore 10 alle 12 presso la sede Auser.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.