La locandina

 

Paolo Caiazzo

 

Economy 70 - 80

Capua (CE) - 16 Ottobre 2007

Comunicato stampa

Martedì 16 alle ore 20.00 presso la Facoltà di Economia della Sun, sita in C.so Gran Priorato di Malta – Capua, avrà luogo “Economy 70 - 80”, iniziativa studentesca a scopo ricreativo ed aggregativo, organizzata dagli studenti interni alla facoltà, per dare il benvenuto alle nuove matricole.
Tante le sorprese destinate agli utenti della manifestazione infatti, verrà selezionata musica anni ‘70-‘80 da Dj Jguana (ultima performance alla notte bianca di Caserta), saranno distribuiti simpatici gadget e free drink. Tra gli artisti coinvolti alla serata c’è anche Paolo Caiazzo, noto comico-cabarettista presente a Colorado Cafè Tribù e Zelig off. “Per noi, che siamo alla prima esperienza in questo settore, è stato emozionante e coinvolgente progettare ed organizzare quest’iniziativa, - dichiarano ad unisono i responsabili: Fabio Desiato, Salvatore Scollo ed Enzo Isernio- siamo orgogliosi di tale manifestazione e riteniamo che sia un evento da ripetere anche in altre sedi, in quanto è raro che si organizzino questi momenti d’unione in una facoltà della Sun”. L’appuntamento è rivolto a tutti gli studenti iscritti presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, l’ingresso è gratuito ed è possibile accedere previa esibizione, agli addetti, di libretto universitario e\o invito.
“Abbiamo scelto il tema degli anni ’70-‘80 - continuano gli organizzatori e studenti in Economia- perché è il periodo che più appassiona la nostra ricerca sull’economia in Italia, sarebbe interessante riuscire ad unire, così com’è capitato a noi, lo studio d’epoche economiche e rappresentarle attraverso iniziative a tema”.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a studenti.economia@alice.it oppure telefonare a Fabio 339.4972796, Salvatore 338.1107084 o Enzo 349.6178613

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.