La locandina

 

2°edizione Sun Art Festival

Caserta - 17 e 18 Ottobre 2007

Comunicato stampa

Il gruppo Arte&Musica presenta la 2°edizione del Sun Art Festival che si svolgerà il 17 e 18 ottobre all'interno del Polo Scientifico della Seconda università degli Studi di Napoli, sito in Via Vivaldi (CASERTA).
La manifestazione ha come tema centrale l'arte in tutte le sue forme, dando la possibilità a tutti i giovani artisti presenti sul territorio casertano di potersi mettere in mostra.
In tutte le serate saranno presenti mostre di pittura, scultura e fotografia, writers, giocolieri, stand di artigianato, musica popolare e musica moderna con gruppi emergenti.
Il 17 Ottobre si esibirranno sul palco i The Hard Woodcock, Direct Influence, Giò e Pino De Rosa, Fired Eyed.
Il 18 Ottobre si esibirranno i DHB, Sha'Dong, Maledidei, CheckFish e gli RFC.
 

Il Laboratorio MillePiani e il collettivo CopyRiot avranno uno spazio completamente autogestito all’interno della due giorni.
Sarà presentato un DJ SET composto da sola musica che il collettivo CopyRiot distribuisce tramite il suo banchetto.
Inoltre il tutto sarà accompagnato da un VJ SET preparato da alcuni attivisti del laboratorio.
Non mancheranno ovviamente i vari materiali informativi sulle varie battaglie portate avanti in questi anni. Dalla lotta per il Macrico Verde, per la chiusura della zona Lo Uttaro, fino alla battaglia per il diritto all’abitare di Parco Primavera.


Per informazioni ed adesioni al Sun Art Festival è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti numeri:
Adamo Riccio 3208715784, Luca Nettuno 3205662456

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.