-

 

Seminari Open: lezioni-laboratorio aperte

Casapulla  (CE) - dal 18 al 31 Ottobre 2007

Comunicato stampa

Organizzato dall'Irem (Istituto per la Ricerca Etnolinguistica e Musicologica) si svolgeranno dal 18 al 31 Ottobre un ciclo di seminari con docenti qualificati presso la sede in Via Nazionale Appia, traversa S. Luca n.12 a Casapulla (CE). La partecipazione è libera e gratuita e ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando allo 0823 464628 e 347 5163883.
Programma:
Giovedì 18 Ottobre, ore 18:30, "Psicoanimazione e drammatizzazione", docente Antonio Iavazzo (direttore artistico del Festival Teatro-scuola Pulcinellamente)
Mercoledì 24 Ottobre, ore 18:30, "Psicologica comunicazione e relazione", docente Giovanni Saladino (responsabile didattico Istituto di psicoterapia ISPPREF)
lunedì 29 Ottobre, ore 18:30, Danza e musica popolare "Tammorriata". Lezione introduttiva del laboratorio di pratica. Docenti: Franco Faraldo, Franco Natale, Patrizia e Paola Taccogna
Mercoledì 31 Ottobre, ore 18:30, "Voce e Canto", lezione introduttiva del laboratorio di pratica. Docente Angelo Zollo

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.