-

 

Bad Habit: prima serata

Caserta - 8 Novembre 2007

Articolo di Alberto Picazio

Caserta 8 Novembre. Ottimo inizio quello della seconda edizione del Bad Habit Festival, partito Giovedě 8 Novembre nell'omonimo locale con una grande affluenza di pubblico!
A esibirsi sul palco i Try Walking In My Shoes (Twins), JD and Monkey Nuts, Eyes Revenge, L'inguine di Daphne e il solista Fabio Lanzi. Dopo un'entusiasmante e avvincente serata, ad aggiudicarsi il passaggio al turno successivo sono stati: i Twins e L'inguine di Daphne, votati per l'occasione da una giuria d'elite composta da: Salvyo Maiello, Giovanni Vanore, Giovanni Palmieri.
Per la seconda serata di Giovedě 15 Novembre si esibiranno:
Zero dB, Caserta - Crossover
Divano Ground, Caserta – Alternative
Misstake, Pompei – Alternative Punk Rock
i-Denia, Santa Maria Capua Vetere – alternative rock
Mascina, Napoli – Rock
E' iniziato quindi con una grande risposta da parte del pubblico il Bad Habit Festival, quello che si prospetta il grande appuntamento di ogni giovedě sera con la musica emergente casertana!

 

Consulta: Bad Habit Festival 2007

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.