accademia-olimpia.jpg (6071 byte)

La locandina

 

Corso Base di Fotografia per Principianti.

Caserta - Da Novembre 2007

Comunicato stampa

L'associazione culturale per la fotografia "Società Fotografica Casertana", in collaborazione con la Sezione del Club Alpino Italiano di Caserta, organizza l'edizione 2008 del Corso Base di Fotografia per Principianti.

Il Corso, come per la scorsa edizione, è patrocinato dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed è articolato su 6 incontri di cui 4 teorici e 2 pratici in ambito di escursione domenicale con il C.A.I.

I docenti, tutti di provata esperienza fotografica, tratteranno i seguenti argomenti, in modo semplice ed esauriente, per consentire al fotografo in erba di acquisire la necessaria padronanza del mezzo fotografico e quindi realizzare fotografie migliori: Le attrezzature fotografiche e loro uso - L’esposizione e la composizione dell'immagine fotografica - La fotografia digitale - Principali temi fotografici quali il ritratto, il paesaggio e la fotografia ravvicinata (macro).

Con il corso è compresa l’adesione alla FIAF ed alla S.F.C. per il 2008, n° 12 numeri della rivista fotografica FOTOIT, l’Annuario Fotografico Italiano, il manuale “Corso di Fotografia per Principianti”, facilitazioni presso laboratorio di stampa foto e negozi di fotografia.

Dettagli, info ed iscrizioni sul sito www.fotograficacasertana.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.