Gennaio, mese del cabaret in piazza Campania

Marcianise (CE), Gennaio 2008

Comunicato stampa



La programmazione di Gennaio di piazza Campania sarà improntata sulla presenza di grandi comici italiani, e dopo il successo di Gigi Finizio con uno spazio particolare riservato ai concerti dei cantautori di successo.
Si comincia sabato 5 con Claudio Batta direttamente dal laboratorio di Teatro-Cabaret Zelig di Milano. Martedì 8 gennaio toccherà a Sal da Vinci, il noto cantautore napoletano fare il suo debutto sul palco di Piazza Campania.
Sabato 12 grande attesa per l’arrivo di Biagio Izzo, uno che veramente non ha bisogno di presentazioni; il comico partenopeo proprio in quel periodo sarà protagonista del remake del film cult ‘L’allenatore nel pallone 2’, al fianco di Lino Banfi.
C’è grande curiosità poi per il 19 gennaio, quando saranno protagonisti ‘I Turbolenti’, mattatori della trasmissione sportiva di Italia Uno ‘Guida al Campionato’, con le loro gag improntate sugli eccessi dei calciatori.
Chiuderà il mese dei grandi ospiti un altro bravissimo comico che è stato protagonista anche delle ‘Iene’ in Tv, il napoletano Beppe Quintale, di scena il 26.
Confermati gli appuntamenti del giovedì con la serata caraibica e le domeniche e i lunedì dedicati al piano bar.
I gruppi e i cantanti che si esibiranno in questo mese di gennaio saranno: Gino Martinelli, Aforisma, Doctor Funk, Nada Mas e Quisista.

Programma:

Domenica 6, Doctor Funk, Live Music
Lunedì 7, Live And Piano Bar Gino Martinelli
Martedì 8, Sal Da Vinci In Concerto
Mercoledì 9, Live And Piano Bar Gino Martinelli
Giovedì 10, Serata Caraibica Giovedi Latino
Sabato 12, Biagio Izzo Cabaret
Domenica 13, Nada Mas Live Music
Lunedì 14, Live And Piano Bar Gino Martinelli
Giovedì 17, Serata Caraibica Giovedi Latino
Sabato 19, I Turbolenti Cabaret
Domenica 20, Mimmo De Maio Live Music
Giovedì 24, Serata Caraibica Giovedi Latino
Sabato 26, Beppe Quintale Cabaret
Domenica 27, Quisista Live Music
Giovedì 31, Serata Caraibica Giovedi Latino
 


Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.