accademia-olimpia.jpg (6071 byte)

La locandina

 

Libreria Mondadori di Caserta, eventi di Gennaio

Caserta, dal 1 Gennaio 

Comunicato stampa

Venerdì 4 Gennaio 2008, ore 21.30, in occasione dell'uscita del nuovo volume della saga di Harry Potter "Harry Potter e i doni della morte", la Libreria Mondadori di Caserta ha il piacere di invitare, presso i suoi spazi in C.so Trieste 198, tutti i suoi lettori alla grande festa a tema.

Dalle ore 22.00 in compagnia di Mago Mergellino saranno rievocate le suggestive armosfere della scuola di Hogwarts, magia comica, cabaret magico, micromagia, grandi illusioni, sparizioni e giochi di prestigio per lasciare stupefatti grandi e piccini. Per chi resta a bocca aperta non mancheranno dolcetti stregati e filri magici da bere... per arrivare pronti alla mezzanotte... quando saranno serviti .... "I Doni della Morte"!!

La festa è aperta a tutti gli appassionati...

Ricordiamo che è possibile prenotare la propria copia direttamente in Libreria entro il 4 gennaio.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.