Il logo della manifestazione

 

Innamorati dell’Arte alla Reggia di Caserta

Caserta, 14 Febbraio 2008

Comunicato stampa

Giovedì 14 febbraio 2008 la Reggia di Caserta festeggia la giornata di San Valentino con un biglietto gratuito d'ingresso a tutte le coppie di visitatori, ovvero, per tutte le coppie che il 14 febbraio visiteranno la Reggia di Caserta, su due biglietti interi uno sarà omaggio.
L’iniziativa promossa dal Ministero per i Beni e le Attività culturali denominata “Innamorati dell’Arte”, riguarderà tutti i Musei Statali e mira a far avvicinare i cittadini al nostro patrimonio storico, artistico e architettonico, per renderli sempre più consapevoli del grande tesoro d'Italia.
A San Valentino basterà dunque presentarsi in due alla biglietteria del Monumento per avere diritto a un tagliando gratuito insieme al biglietto ordinario.
E per l’occasione sarà inoltre riservata a tutti gli “innamorati dell’arte”, una golosa sorpresa messa a disposizione da Buonitalia s.p.a. tramite la società AIDI, che opera nel settore della distribuzione di prodotti dolciari.
Orari di visita: Appartamenti storici 9.00 19.30 - Parco 9.00 – 14.30
Info e prenotazioni: tel. 0823-448084

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.