La locandina

Il Chjostro

 

Premio Scheggia Emergente

Aversa (CE), Marzo 2008

Comunicato stampa

Associazione Culturale Luna di Seta Moon Over Produzioni con ActionAid presentano "Premio Scheggia Emergente", contest musicale rivolto ad artisti emergenti, mette in palio un contratto con la Moon Over Produzioni.

Giovedì 13 Marzo, ore 21:30 al Chjostro - Aversa (CE). (Ingresso libero)
 Si esibiranno tre interessanti artisti : Alberto Pizzo, pianista di stile new age, e i gruppi rock F.C.T.e Doublesense. Gli artisti saranno giudicati dal pubblico e dalla giuria tecnica presieduta dal musicologo Pasquale Terracciano, dallo scrittore Massimo Piccolo e dal giornalista Angelo Agnisola. Durante la serata è promossa una raccolta fondi da destinare ad Action Aid per le adozioni a distanza.
giovedì 20 marzo dalle ore 21:00
Dopo il successo della seconda serata, che ha visto il pianista Alberto Pizzo e la rock band F.C.T. superare le selezioni, il terzo appuntamento (con ingresso libero) proporrà un seducente mix di generi musicali: dalla Irish music dei casertani Mentafresca, al pop/dance dei Dreamers (gruppo di Cicciano) al rock alternative dei Mashroom Bobs, originari di Napoli.
A valutare i concorrenti una giuria di qualità presieduta dal musicista Pasquale Terracciano, frontman dei Napoli Extracomunitaria.
Giovedì 27 marzo, ore 22:00
Si esibiranno: Nuova Ipotesi, Sha’Dong, Seconda variazione di Nancy.

Cover bands, gruppi e solisti possono continuare ad iscriversi al casting. Per consultare il regolamento del premio "Scheggia Emergente" basta visitare il sito www.moonoverproduzioni.it oppure il myspace http://myspace.com/premioscheggiadargento.
Per le schede dei partecipanti: www.inteka.it .

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.