La locandina

 

Happy happening: Merluzzo d’aprile

Caserta, 13 Marzo 2008, al Terre Blu Gallery

Comunicato stampa

Caserta. Terre Blu, giovedì il primo happy happening
Sarà presentata giovedì 13 marzo alle ore 19, presso la Terre Blu Gallery di via Maielli 1/3, a Caserta, una iniziativa che da anni, a Saviano di Napoli, accoglie la primavera coinvolgendo artisti letterati e performer su un tema insolito e bizzarro: la festa per la liberazione del merlo maschio. Felix Policastro, artista visivo, e Antonio Sgambati, editore d’arte, racconteranno agli amici di Terre Blu questa loro avventura mostrando opere e materiali.
I visitatori potranno assaggiare i merlottini all’uvetta, il dolce creato espressamente per la festa del merlo da La Rosa Blu Bar di Saviano, e ormai conosciuto ed apprezzato anche all’estero.
Con questa manifestazione Terre Blu inaugura un ciclo di eventi, gli happy happening, che avranno luogo una volta al mese di giovedì: eventi informali, a confine tra la mostra, la presentazione e l’happening: momento di incontro e laboratorio di idee sui temi della cultura e dell’arte, spazio aperto alla città, al territorio e alle intelligenze che essi esprimono, formula alternative e più snella da affiancare ai già sperimentati “Terre Blu Design Exhibition”, le mostre dedicate al design.

Sede: Terre Blu Gallery, via Maielli 1/3, Caserta
Orari: 10,30-13,30 / 16,30-19,30

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.