-

 

Libreria Edicolé Mondadori: eventi di Marzo

Santa Maria Capua Vetere (CE), dal 15 marzo

Comunicato stampa

La libreria Edicolé Mondadori di Santa Maria Capua Vetere e ScrivEremo presentano, sabato 15 marzo alle 18.30, il nuovo volume Arpanet double face “Amore ed Eros” a Santa Maria Capua Vetere presso la Libreria Edicolè di via Gallozzi, 2.
Saranno approfonditi in particolare i racconti “Tracks – Tre canzoni e una storia d’amore” della casertana Holly Orange (un nome d’arte); e “Bomboniera di nozze – Souvenir d’amore eterno” della casertana Jessica Arghimenti e commentato il nuovo volume di Arpanet caratterizzato dalla insolita forma double face con racconti in senso inverso da un lato e dall’altro del volume.
Saranno letti dei passi da parte delle giovani attrici Simona Carnevale e Annie Caputo della compagna teatrale “Il Carrozzone”. Modera il giornalista Luigi Ferraiuolo.
E’ intanto partita la seconda edizione di ScrivEremo, il concorso di scrittura per nuovi autori, che ha già avuto un grosso successo lo scorso anno, dal tema “NordSud: identità e conflitti attraverso il racconto”. I racconti lunghi da tre cartelle fino a 50, possono essere inviati a fondazioneremo@libero.it (Alla stessa mail si possono chiedere anche informazioni). L’accesso al concorso è riservato alle persone dai 13 anni in su.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.