-

 

Auser, il programma di aprile

Caserta, Aprile 2008

Comunicato stampa

Intenso il programma di iniziative promosse per il mese di aprile dall’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise. Tutti gli incontri si terranno nella sede in via Roma 8.
Mercoledì 9 alle ore 18 quarto incontro di “Pronto soccorso anziani”, a cura della dottoressa Rita Esposito.
Mercoledì 16 alle 18 “Cura e benessere della persona”, incontro con il centro Risana di Mara Camilli.
Giovedì 17 alle 20,30 la compagnia Errante Teatro Insieme dell’Auser presenta lo spettacolo “Lo Spogliarello” di Dino Buzzati, con Federica Sapienza, nella sala teatrale “La bottega del teatro” in via Volturno a Caserta.
Martedì 22 alle 18, per il ciclo “La nostra memoria”, incontro con Domenico Ianniello su Caserta: “Una data, 1763”.
Mercoledì 23 alle 18 incontro sul tema “Curiamo le piante dei nostri terrazzi”, i consigli dell’esperto, il dottor Mazzitelli.
Mercoledì 30 alle ore 18, sempre presso la sede in via Roma, assemblea dei soci Auser .

Attivi il laboratorio di découpage a cura di Maria Bernard ogni giovedì dalle ore 17.30 alle 19, il laboratorio teatrale a cura di Mario Berto ogni giovedì dalle 17 alle 18.30, il laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese ogni lunedì dalle 17 alle 18, il laboratorio di fotografia a cura di Bruno Cristillo ogni lunedì dalle 18 alle 19.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.