-

 

Reading di poesie sul tema della rosa

Caserta, 23 Aprile 2008

Comunicato stampa

L’Associazione Spazio Donna di Caserta, da anni impegnata a diffondere il vero senso della promozione culturale attraverso iniziative di vario genere, ha organizzato per il giorno 23 Aprile presso il centro RSA dell’ASL di Caserta alle ore 18.00 un reading di poesie sul tema della rosa.
A tale incontro parteciperanno studenti delle diverse Scuole Superiori di Caserta, l’Associazione Architempo di Capua, l’Associazione Auser di Caserta, l’Associazione Macchina da Presa di Caserta e l’Associazione Liberalibri.
Saranno lette poesie sulla rosa, scritte da vari autori e vi sarà anche la partecipazione dei ragazzi del laboratorio di scrittura creativa “Fuori di Penna” guidati da Silveria Conte, laboratorio che ha sede presso la libreria Guida di Capua. Modera l’incontro la giornalista Marinella Carotenuto.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.