(clicca per ingrandire)

Jaded Heart

Poison Tears

Deus X Makina

Enoch

Fireyed

InAllSense

La locandina

 

Jaded Heart all'Agua Mala Rock Fest II

Limatola (BN), 1 Maggio 2008

Articolo e foto di Enrico Pascarella

1 Maggio - L'Agua Mala Live di Limatola ha presentato la II edizione del festival rock al quale hanno partecipato varie band della scena casertana e non solo. A cominciare il concerto sono i Posion Tears, tribute band degli Him, poi gli InallSenses, band Trash Death, di Sparanise. A seguire i Deus X Makina che hanno presentato alcuni brani inediti, gli Enoch, gruppo symphonic death metal da Bellona, e infine ottima la prestazione dei Fireyed riconosciuti ormai a livello nazionale e non solo.
Ma il gruppo testa, quello più atteso, del festival e che ha concluso la serata è stato quello degli "Jaded Heart", veterani della scena mondiale dell'hard rock, che hanno presentato il loro ultimo album "Sinister Mind".
Il pubblico, che ha affollato numeroso il festival, ha gradito, come l'anno scorso, una serata di puro rock: un buon incentivo per l'Agua Mala e gli organizzatori a continuare ....

Comunicato stampa

Seconda edizione, Giovedì 1 maggio, dell'Agua Mala Rock Fest, organizzato dai Fireyed in collaborazione con Bologna Rock City, Machada Promotion e Frontiers Records, all'Agua Mala di Limatola (BN). Quest'anno l'edizione si annuncia storica per la presenza dei rockers teutonici Jaded Heart, il gruppo storico della scena hard heavy mondiale che calca i palchi di tutto il mondo da ormai poco più di venti anni.
Lo show (inizio ore 21:30), assolutamente imperdibile per gli amanti dell'hard rock classico, sarà arricchito dalle esibizioni dei Fireyed (Hard Heavy Rock), Deus X Makina (Industrial), Enoch (Symphonic Death Metal), InAllSenses (Trash-Metal), Poison Tears (Him Cover Band).
I biglietti possono essere comperati al prezzo di 8€ (entrata e prima consumazione) scrivendo a fireyed@libero.it, telefonando al 340 72 87 372, oppure direttamente dai componenti delle band che partecipano al festival.
In alternativa i biglietti potranno essere acquistati all'ingresso del locale al costo di 10€

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.