-

 

Auser, il programma di maggio

Caserta, maggio 2008

Comunicato stampa

Intenso il programma di iniziative promosse per il mese di maggio dall’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.
Venerdì 9 alle ore 18 nella sala conferenze del Teatro Comunale di Caserta, in via Mazzini, ultimo appuntamento del ciclo “Pronto soccorso anziani”, a cura della dottoressa Rita Esposito, sul tema “Rianimazione cardiopolmonare”, con la partecipazione del dottor Roberto Mannella, direttore del 118 in provincia di Caserta.
Mercoledì 14 alle 18 nella sede in via Roma 8 “Conferenza sulla Pace”, a cura di Mariella Natale.
Mercoledì 21 alle 18, sempre nella sede di via Roma, per il ciclo “Un libro per amico”, lettura de “La follia improvvisa di Ignazio Rando” di Dario Franceschini, a cura di Liliana Vastano, con letture di Loretana Aglione.
Sabato 24 alle 10 si darà inizio alla Giornata di raccolta fondi per il Filo d’Argento, con la vendita della pasta prodotta dalla cooperativa “Placido Rizzotto” di Corleone.
Lunedì 26 alle 20 “Incontri di… sapori”, conversazioni sui prodotti tipici di Terra di Lavoro per conoscerli, apprezzarli e gustarli. L’incontro, curato da Michele di Vincenzo, si terrà presso la Locanda Battisti in via Cesare Battisti a Caserta.
Sabato 31 gita all’oasi di Ninfa e al Castello di Sermoneta, in provincia di Latina.

Attivi il laboratorio teatrale a cura di Mario Berto ogni giovedì dalle 17 alle 18.30, il laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese ogni lunedì dalle 17 alle 18 e il laboratorio di fotografia a cura di Bruno Cristillo ogni lunedì dalle 18 alle 19.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.