La locandina

 

Monte>Wave08

Pignataro Maggiore (CE), 15 Giugno 2008

Comunicato stampa

Al via la seconda edizione del MONTE>WAVE, manifestazione che lo scorso anno ha riscosso notevole successo di pubblico; l’Associazione Culturale “La Città del Sole” organizza per il 15 Giugno 2008 a Pignataro Maggiore, negli spazi dello stadio comunale in località Monteoliveto, il MONTE>WAVE08, raduno di gruppi musicali emergenti provenienti da tutto il Casertano che si alterneranno sul palco dalle 16:00 alle 24:00.
Dopo l’ottimo successo della prima edizione, la manifestazione riproporrà tanta buona musica e un punto di intrattenimento e cultura per i tanti che sceglieranno di esserci. Lo scopo della manifestazione è quello di valorizzare un’area non destinata ad attività di intrattenimento e di carattere culturale, come Monte Oliveto, nonché di creare uno spazio di aggregazione per i giovani, considerata la carenza di simili spazi sul nostro territorio.
L’evento sarà affiancato da un gruppo writers (anche loro provenienti dal casertano) che si diletterà in graffiti durante l’arco della giornata.
Saranno inoltre allestiti stand che ospiteranno materiale informativo sulle attività di diverse realtà associative e non quali ad esempio “Emergency”, “Amnesty International”, “Amani for Africa” e l’Associazione Culturale Onlus “Il Sentiero Contadino”.
Lista dei gruppi:
Alison Matter – Grunge/Alternative
Dreamway Tales - Rock
Emily And The Drunkard - Rock
Fredis Fun – Sperimentale
Guardians Of Lilith - Metal
Humanoalieno - Rock
Mu - Stoner
Oddcpp - Skapunk
One Way Road - Rock
Soul Bleed - Metal
Sovversa - Rock
Submachinegun – Alternative
Vedana – Grunge/Alternative
Viola Su Tela - Alternative
Zero Lab Station – Crossover

Vi aspettiamo dunque Domenica 15 Giugno a partire dalle ore 16.00 alla seconda edizione del MONTE>Wave.

info www.myspace.com/lacittadelsole

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.