La locandina

 

Incroci di Sud

Puccianiello (CE), 11 Luglio 2008

Comunicato stampa

Amani presenta "Incroci di Sud", serata dedicata all'Africa e non solo!
Spettacoli di tamurriata, buffet etnici e nostrani, proiezioni di video realizzati da Amani, estrazione finale di un premio a sorpresa, e tanto altro!, venerdì 11 Luglio, presso il cortile interno della parrocchia di Puccianiello SS.Nome di Maria, dalle 20.30 in poi.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad Amani e portato direttamente in Kenya e Zambia da tre volontarie casertane dell'associazione, che ad agosto parteciperanno al campo di incontro organizzato da Amani a Nairobi e Lusaka.

AMANI è un'associazione laica e una ONG riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri, ispirata e fondata tra gli altri dal padre comboniano Renato Kizito Sesana.
La filosofia principale di Amani è affidare i progetti e le iniziative sul territorio africano alla gente del luogo; inoltre ogni estate, ormai dal 1995, un gruppo di giovani volontari partecipa ad un campo immergendosi , per circa un mese, nella realtà quotidiana dei bambini e delle bambine accolti dal centro di Kivuli, dalla Casa di Anita, da Ndugu Mdogo e dal Mthunzi centre, confrontandosi con i volontari e gli educatori di Koinonia, a Nairobi e Lusaka.
Per maggiori informazioni sull'associazione, visitate il sito internet: www.amaniforafrica.org

Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.