-

 

4° beer fest

Camigliano (CE), dall'1 al 3 Agosto 2008

Comunicato stampa

Dopo il grande successo dell’edizioni passate giunge alla 4° edizione il Beer fest di Camigliano. Tutto pronto per un evento tra i più attesi ed imperdibili dell’agro caleno: tre giorni di musica, ballo, stand gastronomici, spazi per bambini…ed ottima birra.
Venerdì 1 agosto sarà il gruppo ”Strange Cargo”a dare inizio alla manifestazione. La band vitulatina farà gli “onori di casa” con una live performance…dal reggae al dub passando per sonorità mediterrane.
Sabato 2 agosto serata dedicata alla moda: sfilata “DR.Jekill & Mr. Hide ”.
Domenica 3 agosto grande chiusura con il concerto degli Almamegretta (ingresso libero).
Il gruppo partenopeo presenterà l’ultimo lavoro discografico”Vulgus”. Dub, reggae e canzone popolare, gli ingredienti sono gli stessi che, nel corso dei ’90, decretarono il successo della band tra le mille contaminazioni di dischi come Sanacore e Lingo, un cut-up del dialetto che riecheggia tra i vicoli claustrofobici della Napoli più profonda e sotterranea da un lato, di quello poetico della tradizione dall’altra, l’anglo-jamaicano.
La Living Art, che anche quest’anno ha curato la direzione artistica assicura ottima musica ed augura buon divertimento a tutti.
Come arrivare: Autostrada A1, Uscita CAPUA, proseguire per 2 km

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.