-

 

Corsi di recitazione e dizione al “Qua…si Teatro”

San Nicola La Strada (Ce), 11 ottobre 2008

Comunicato di Mariarosaria Clemente

Riprenderanno domani, 11 ottobre 2008, i corsi di recitazione e dizione presso il “Qua…si Teatro” di San Nicola la Strada (CE). La scuola, diretta da Giovanni Compagnone, prevede un percorso triennale, durante il quale l’allievo apprenderà le principali tecniche di espressione vocale e corporea oltre a dizione, scrittura creativa ed altre discipline correlate.
Al termine di ogni anno gli allievi del corso realizzeranno un saggio conclusivo che permetterà loro di mettere in pratica quanto imparato e quindi di verificare sul campo i propri progressi, oltre a ricevere, al termine del terzo anno, un diploma che attesta la partecipazione alle attività della scuola.
Il corso è diretto ad adulti e bambini e si svolge presso la sede del “Qua…si Teatro” in Via 4 Novembre a San Nicola la Strada (Caserta). Le lezioni avranno luogo il sabato dalle 15:30 alle 17:30 e la domenica dalle 10:30 alle 12:30 per gli adulti e il mercoledì dalle 17:30 alle 19:30 per i bambini. Ancora aperte le iscrizioni. Per informazioni rivolgersi allo 0823 422697.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.