clicca per ingrandire

Greg Howe

Da sx: Ciro Manna, Greg Howe, .. e Carlo Feola

Ciro Manna

Gigino Patierno

 

Greg Howe in concerto

Maddaloni (CE), 17 Ottobre 2008

Articolo di Pietro Pascarella, foto di Enrico Pascarella

Venerdì 17 Ottobre. Maddaloni. Ancora per una volta, l’associazione musicale “FA RE musica” lascia parlare di se. Dopo i successi riscossi con le precedenti manifestazioni di spessore artistico-musicale rappresentate da grandi nomi come quelli del calibro Andy Timmons, Carl Verheyn, Frank Gambale e Paul Gilbert, questa volta tocca al noto artista americano Greg Howe supportato dalla sua strepitosa band.
A fare da palcoscenico è ormai il consueto Teatro Alambra di Maddaloni dove anche Timmons qualche tempo fa raccoglieva ovazioni in una sala gremita in ogni ordine e posto.
Ad aprire il concerto c’è Ciro Manna con il suo quartetto, che regala al pubblico non poche emozioni, lasciando addirittura tratti di commozione quando avvolge la platea con i suoni di “Rain Fall”. Ospite di eccezione è Gigino Patierno che con le note di Chick Corea accompagna la band Casertana all’esordio maddalonese della star della serata.
Entra in scena Greg Howe che con il suo stile originale e mai scontato presenta a suon di chitarra l’ultimo lavoro discografico “Sound Proof”. La serata è ricca di emozioni per lo shredder americano e la sua band, che diverte il pubblico con la sua creatività musicale e prestazioni di un livello tecnico molto elevato.
Alla fine della manifestazione, i musicisti si dedicano al pubblico desideroso di autografi e scatti fotografici, mentre l’associazione di Santa Maria a Vico promette a Maggio un grosso evento del quale si è riservato il nome dell’artista talmente importante che potrebbero non bastare i posti a sedere del Teatro Alambra di Maddaloni.

Comunicato stampa

Tempo di grandi concerti nel casertano grazie ai fondatori dell'associazione "Fa Re Musica" di S. Maria A Vico. Carlo Feola e Daniele Dogali che dopo aver portato nei nostri teatri mitici chitarristi come Frank Gambale, Andy Timmons, Paul Gilbert Guthrie Govan, ora sono stati in grado, avvalendosi della collaborazione dell' indiscusso talentuoso aversano Ciro Manna, di portare a Caserta "Greg Howe", lo storico chitarrista, tra tanti, di Micheal Jackson che si esibira con la sua "Gh Band".
Il concerto avrà luogo il 17 Ottobre presso il Teatro Alambra , Maddaloni - Corso 1 Ottobre N 24
Opening Ciro Manna Quartet

info e prenotazioni allo 0823 759006, 333 9082262
www.myspace.com/associazionefaremusica

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.