-

 

Vintage Selection all'Unusual Art Gallery

Caserta,  3 Dicembre 2008

Comunicato stampa

Dalle 17 alle 20 di Mercoledì 3 Dicembre 2008, presso l'Unusual Art Gallery, Via Maielli 45 di Caserta, il nuovo evento firmato ittleBlackDress®
Diamo vita alla Vintage Selection bijoux e accessori sapientemente selezionati in giro per il mondo che potrete trovare periodicamente nel concept.
Perché non acquistare per il proprio guardaroba un paio di orecchini anni '80 come li indossavano le nostre ancora giovani mamme?O una collana long chain proveniente dal portagioie di una ex hippie considerabile da subito must have?
Il primo round di pezzi direttamente acquistabili sarà presentato presso la Galleria D'Arte casertana Unusual circondati delle mostre di Romero Britto, il famoso pop-art artist,e Amazzonia Forever, la magica mostra fotografica di Helly Pamplona.
Vintage anche la selezione di pezzi musicali del Dj Jo JonyX Paciello che accompagnerà il tranquillo tea time:infatti gli ospiti potranno degustare una selezione di particolari tè inglesi,ottima idea regalo sempre by LittleBlackDress,e deliziosa patisserie gentilmente offerta dalla Sig.Marisa.
Fotografa ufficiale dell'evento la nostra Chiara Perna.

*LittleBlackDress*, Via Sant'Agostino 5, Caserta, +39 0823-456464
info@littleblackdress.it, alessiacaliendo@littleblackdress.it, staff@littleblackdress.it, www.lbdalessiacaliendo.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.