La locandina

 

Street Art Festival

Casapulla (CE), 26 Dicembre 2008

Comunicato stampa

L'Associazione culturale New Future Group organizzerà il 26 Dicembre 2008 una manifestazione artistico-culturale giovanile che presenterà caratteristiche ed attività del mondo Hip- Hop. 
La manifestazione avrà luogo all'Embarcadero club sito in via vicinale Susa, 6, a Casapulla (Caserta) il 26 Dicembre 2008. Alla manifestazione potranno partecipare Scuole di Danza, Palestre, Associazioni in genere che pratichino la Danza Hip hop e breakdance, nonché singoli e gruppi non iscritti nelle precedenti.
Durante la manifestazione ogni iscritto avrà il suo spazio di tempo (previsto dal regolamento) per esibirsi. Tra un'esibizione e l'altra si succederanno sulla scena cantanti rap ed Hip- Hop che avranno in precedenza presentato la domanda d'iscrizione in allegato al testo del brano che esibiranno.
La location sarà abbellita dalle creazioni di giovani writers iscritti.
Ospiti ed artisti vari interverranno, infine alla manifestazione.
La suddetta manifestazione ha come fine ultimo quello di assicurare ai giovani una giusta integrazione nel campo artistico culturale, inserimento basato sul divertimento sano ed equilibrato. In particolare, proponendo una finestra promozionale alle moltissime organizzazioni che si preoccupano di proiettare qui nel territorio campano una realtà fin'ora appartenente al continente americano. Tutto questo per
confrontare vecchie e nuove generazioni garantendo un mix di fantasia, solarità ma soprattutto di talento.

Iscrizioni su: www.newfuture.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.