Tiziano Ferro

 

Concerto di Tiziano Ferro "Alla mia età tour 2009”

Castel Morrone (CE),  13 maggio 2009

Comunicato stampa

Partito il 18 aprile da Rimini approda mercoledì 13 maggio 2009 al Palamaggiò di Castel Morrone (Ce) il tour di Tiziano Ferro, da 5 mesi ai vertici della classifica di vendite con l’album “Alla mia età”. Un tour di 30 date che ha toccato e toccherà le principali città italiane, da Bologna a Firenze, da Milano a Genova a Roma. Dopo che a gran richiesta è stata aggiunta una seconda serata a Milano, 4 e 5 maggio al MediolanumForum, Tiziano Ferro sarà per la prima volta allo stadio Olimpico di Roma, il 24 giugno: oltre 25 mila i biglietti venduti.
Uno show super-tecnologico con un palco dotato di ben tre schermi giganti e poi scale, scivoli, rampe su cui si esibiscono anche due breakers. A questo si aggiungono ascensori, elevatori e pedane mobili per la realizzazione di una scenografia che si ispira al teatro, con l'aggiunta di tanti effetti speciali.
Tiziano Ferro sarà accompagnato dai musicisti di sempre: Alessandro De Crescenzo (chitarre), Leonardo Di Angilla (percussioni), Andrea Fontana (batteria), Christian Rigano (tastiere), Pino Saracini (basso e contrabbasso), Davide Tagliapietra (chitarre).
Biglietti 32,20 euro - posto unico

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.