-

 

Carnevale con te

Casagiove (CE), dal 12 al 16 Febbraio 2010

Comunicato stampa

Pronto il programma della manifestazioni carnevalesche organizzate dall’Ente municipale di Casagiove. Ricco il cartellone degli spettacoli, con numerose iniziative soprattutto per i più giovani. “Carnevale con te”, questo il nome della manifestazione comunale, avrà inizio il giorno 12 febbraio 2010, alle ore 20.30, con lo spettacolo “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” diretta da Giuseppe Caiazza. La “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” si terrà presso il Centro Polifunzionale Comunale di via Volturno.
Secondo appuntamento: domenica 14 febbraio 2010 alle ore 10.00 presso Piazza San Michele Arcangelo con lo spettacolo per bambini a cura della Dream Team di Giuseppe Piacquadio; mentre, alle ore 17.00, presso il Centro Polifunzionale, festa in maschera per i bambini, sempre a cura della Dream Team.
Infine, per martedì 16 febbraio alle ore 20.30, sempre presso il Centro Polifunzionale di via Volturno, si terrà lo spettacolo di Cabaret “Si và in scena” a cura del gruppo teatrale “Sprint” .

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.