Radiossina Birthday Fest 

Caserta, dal 5 al 7 Marzo 2010

Comunicato stampa

Tre giorni di concerti, workshop e socialità - al  Laboratorio Sociale MillePiani, Via S.Gennaro 4 Caserta - per festeggiare il secondo compleanno della web radio della città di sotto.
venerdi’ 5 marzo:
ore 18:00 - Esperimenti di autoproduzione: Presentazione CD “Emergenze, la musica della citta’ di sotto”, raccolta dei live della trasmissione in onda il mercoledì su www.radiossina.info
ore 19:30 - Aperitivo reggae: ai controlli Sound Culture
ore 21:00 - Speciale “Emergenze” : intervista e  live set to Dj Jeff e Recruits plus vj set by Penthotal
Sabato 6 Marzo:
ore 19:00 - Aperitivo Radiossiniano open phone “Porta Il Tuo Vinile”
ore 22:00 - Live with Psychopatic Romantics
Domenica 7 Marzo:
ore 18:00 - Incontro dibattito Metodi d’inchiesta e Presentazione di Sangue Amaro:  il secondo annuario (raccolta di nove reportage) prodotto dalla redazione di «Napoli Monitor», mensile indipendente di cronache, inchieste, reportage e disegni.
ore 19:30 - Aperitivo rockabilly: ai controlli Masterjuan
ore 22:00 - Live with Gentlemen’s Agreement

attivi: internet point su piattaforma linux – baretto autogestito dei Mille –baratto libri – infoshop copyriot – free Ganja Area - Panini vegetariani e non.

Laboratorio Sociale MillePiani Via S.Gennaro 4 Caserta
ascolta tutta la tre giorni su www.radiossina.info

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.