-

 

Workshop di fotografia

Caserta, Aprile 2010

Comunicato stampa

L'Ass.Culturale TresArt propone il primo di una serie di Workshop dedicati alla fotografia. I Workshop sono accessibili a tutte le tipologie di fotografi, dagli amatori alle prime armi, ai più esperti.
Esperienze che permettono di imparare, approfondire e perfezionare la propria tecnica di ripresa fotografica, e che permettono di arricchire il proprio curriculum fotografico di nuovi scatti originali e di qualità professionale.

"Fotografare la musica"
Questo primo Workshop si pone l'obbiettivo di far "vivere" al fotografo una situazione "tipo" che possa andare ad ampliare il proprio bagaglio tecnico.
Nella fattispecie lavoreremo sulla realizzazione di un servizio fotografico ad una band musicale, dagli scatti verranno selezionate alcune immagini dalle quali ricavare una cover per la band.
Le Cover realizzate* verranno esposte in un locale del Casertano nell'ultima settimana di aprile.
Il workshpo si svolgerà in due sessioni:
PRIMA SESSIONE:
Gli scatti verranno fatti il giorno sabato 17 aprile dalle ore 10:30 alle ore 14:30 presso i giardini reali della Reggia di Caserta.
SECONDA SESSIONE:
Le immagini scattate verranno postprodotte il giorno seguente, domenica 18 aprile dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso il nostro studio in via xx settembre 57 a San Nicola la Strada CE.
DOCENTI: Sergio Buzzone, Alfredo Buonanno
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Prima Sessione 15€, Seconda Sessione 15€
CONTATTI: tel: 3291120289, 3470447403, mail: info@tresart.it
APPUNTAMENTO: Ci incontreremo il giorno sabato 17 aprile alle ore 10:15 presso l'entrata dellla Reggia di Caserta in corso Giannone.
*le spese di stampa saranno a carico dei partecipanti.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.